Multimodality Imaging nella gestione della patologia Cardio-Toraco-Vascolare

DATA
04/10/2024
LUOGO
Bioindustry Park Silvano Fumero S.p.A. Società Benefit / Via Ribes, 5 – 10010 Colleretto Giacosa (TO)

La complessità della patologia cardiovascolare deve avvalersi sempre di più della multidisciplinarietà per la risoluzione delle ipotesi diagnostiche, in cui l'maging multimodale rappresenta una delle chiavi di lettura a disposizione del clinico. L'utilizzo di tecniche di imaging cardiovascolare integrato mette insieme le diverse competenze delle discipline coinvolte in un sistema che potenzia la qualita' e la capacita' di navigare nella complessità clinica . L'incontro ha come obiettivo il confronto multidisciplinare sulle tematiche prese in esame partendo dalla fisiopatologia della disfunzione cardiovascolare arrivando sino alla prospettiva terapeutica soffermandosi sul ruolo dell'inquadramento diagnostico e sulle diverse opportunita' dell'imaging cardiologico, radiologico e medico nucleare.

Costo:

Gratuito con iscrizione obbligatoria. I crediti ECM non potranno essere assegnati a coloro che non risultano iscritti online.

Rivolto a:

FISICO: Fisica sanitaria; INFERMIERE: Infermiere; MEDICO CHIRURGO: Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza, Medicina nucleare, Medicina interna, Radiodiagnostica, Oncologia, Igiene, epidemiologia e sanità pubblica, Cardiochirurgia, Cardiologia, Anestesia e rianimazione;

Scarica programma:
Non disponibile